Ospite a ‘Prima di domani’ con Bianca Berlinguer, Mauro Corona non ha fatto mancare i suoi soliti commenti senza freni.
Si aspettava con trepidazione il debutto di ‘Prima di domani’ su Rete4 con Bianca Berlinguer e la prima puntata non è stata sotto le aspettative. Argomenti importanti e ospiti illustri. Non poteva mancare anche il noto opinionista Mauro Corona che si è preso la scena fin da subito con alcuni pareri a proposito, ancora, di Chiara Ferragni e il caso pandoro.
Mauro Corona, il commento sulla Ferragni
Tra le prime battute della puntata di ‘Prima di domani’, la Berlinguer ha dato parola a Corona a proposito delle vicende relative alle indagini su Chiara Ferragni che potrebbero portare all’accusa di truffa.
Lo scrittore e opinionista non ha badato a mezze misure: “Per Ferragni sarà difficile risalire alla gloria di prima. E’ una caduta grave in cui si è rotta le ossa. In ogni caso Ferragni ha ancora tanti sostenitori che continueranno a starle vicino”.
Successivamente ecco arrivare anche un consiglio: “Comunque con tutto quello che ha accumulato le consiglio di andare in una bella baita in montagna a guardare i tramonti. Non le farebbe affatto male”.
In studio, sia la conduttrice che il resto dei presenti sono rimasti decisamente spiazzati dalle sue affermazioni ma non sorpresi del tutto per il pensiero sempre molto diretto.
Il proverbio ironico
In precedenza, sempre Corona, nel corso di ‘Fuori dal Coro’, si era espresso in modo ancora più plateale sulla Ferragni: “A volte parlo anche per invidia, ma poverina… in casa da sola magari come quel famoso pandoro…”.
Ada ogni modo per l’opinionista è stata una “figura di m***a”. Ma non solo. Corona si era espresso anche con un proverbio: “C’è un proverbio che dice: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Ebbene, questa gattina ci ha lasciato lo zampino…”.